"Battlefield 3: Standard Edition - Origin: Offre la Ditta"
a questo indirizzo
Bisogna registrarsi per chi non lo è!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Quindi mi conviene avviare il downloadLucateo wrote:Ho appena finito la campagna, approfittando anche io del regalo di Origin.
Che dire, è stata una piacevole sorpresa. Pur non avendolo mai giocato ero convinto che si trattasse in fin dei conti di un CoD 2 e invece dopo averli provati entrambi considero (almeno per quanto riguarda il single) Battlefield nettamente superiore sotto tutti gli aspetti.
E non hai ancora visto il meglio, il lancio del gioco da BattlelogADAM79 wrote:Non mi ispira neanche un pò ma lo sto scaricando cmq visto che è gratis!
Però che palle: registra qua, registra la, cambia nome, ricambia nome, scarica questo, scarica quello, accetta quest'altro, ricambia nome (tanto na volta un più che te cambia), accedi qua, imposta questo, imposta quell'altro e.... SCARICA! Olè!![]()
![]()
Oh signur! -.-Lucateo wrote:E non hai ancora visto il meglio, il lancio del gioco da BattlelogADAM79 wrote:Non mi ispira neanche un pò ma lo sto scaricando cmq visto che è gratis!
Però che palle: registra qua, registra la, cambia nome, ricambia nome, scarica questo, scarica quello, accetta quest'altro, ricambia nome (tanto na volta un più che te cambia), accedi qua, imposta questo, imposta quell'altro e.... SCARICA! Olè!![]()
![]()