Stò scaricando BtF e Tension da Steam alla vertiginosa cifra di ben 8 euro

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
E a proposito di Dna e soci...un suggerimento: il mondo non esiste solo dove stai guardando tu, ti stupirà scoprire che continua a esistere anche dietro la tua nuca...Aken_Bosch wrote:... ancora di più dal brutto ambiente che in seguito a ciò si è venuto a creare (purtroppo la vera natura di molte persone viene fuori quando sono costrette a confrontare le proprie opinioni con quelle degli altri, cosa per nulla scontata a quanto pare)...
esatto ! ci sono stati molti topic che solo leggendo i titoli ti facevano passare la voglia di aprirli , qualcuno aveva ragione ma altri si sono accaniti come avvoltoi su un animale ferito , non tutti hanno voluto dare fiducia alla ego e a quello che avrebbe fetto in seguito all uscita di XR e posso anche capirliAmuroRei wrote:Molti sono presenti, ma non tutti hanno voglia di intraprendere discussioni
sterili e inutili che non portano da nessuna parte!! Smile
Aken_Bosch wrote:... ancora di più dal brutto ambiente che in seguito a ciò si è venuto a creare (purtroppo la vera natura di molte persone viene fuori quando sono costrette a confrontare le proprie opinioni con quelle degli altri, cosa per nulla scontata a quanto pare)...
Precisamente. Penso di poter parlare a nome dei Corsari quando dico che abbiamo fatto un piccolo passo indietro, sempre e solo nell'interesse esclusivo della comunità, anche se ci è costato molto.Aken_Bosch wrote: E a proposito di Dna e soci...un suggerimento: il mondo non esiste solo dove stai guardando tu, ti stupirà scoprire che continua a esistere anche dietro la tua nuca...
Con questa ti meriti anche tu l'Almanacco MoraleLucateo wrote:In un certo senso ogni volta che aprite X: Rebirth e trovate una nuova traduzione italiana quella ha la benda sull'occhio. E così continuerà a essere per molto tempo.
Parlando di sassolini, hai appena lanciato una cometaDj Soundtek wrote:Ma cos'è successo con X:Rebirth? dopo l'uscita di TC non ho più seguito (quindi nemmeno le successive patch)... cos'aveva l'ultimo da tirarsi addosso cotanta malvagità?
Dj Soundtek wrote:Ma cos'è successo con X:Rebirth? dopo l'uscita di TC non ho più seguito (quindi nemmeno le successive patch)... cos'aveva l'ultimo da tirarsi addosso cotanta malvagità?
Per poter rispondere a queste domande si dovrebbe praticamente analizzare tutta la storia cominciando dall'inizio.Dj Soundtek wrote:Ma quindi velocemente per non andare troppo OT potresti dirmi se sono cambiate le meccaniche di gioco? se si come?
Sulla possibilità che XR diventi un X4 la penso anche io così, cioè ne dubito...evolvere negli anni in qualcosa di diverso da adesso sicuramente, ma la base quasi per certo rimarrà questa (prendi a esempio proprio X3, dalla 1.0 all'ultima versione di AP c'è di mezzo il mondo, ma in concetti di base sono rimasti quelli...anzi, fai pure da X-Tension in avanti), quindi dato che XR non è proprio il tuo tipo di gioco o comunque quello che speravi, dubito che lo possa diventare nel temponadyir wrote:E, rispondendo anche ad Aken, è proprio per questo che ogni tanto vengo sul forum, spero sempre che la egosoft rinsavisca ed alla fine decida finalmente di creare X4! Oppure c'è anche una remotissima speranza per me che è quella di vedere rebirth diventare X4, ed è per questo che a volte vengo anche nella sezione di rebirth, ma con la 3.0 ho capito che se anche si farà, ci vorrà decisamente troppo tempo. Troppo anche per un tipo paziente come me.
Decisamente ma al giorno d'oggi quasi nessun gioco merita tutti stì soldi. Restando in tema X, devo ancora finire la storia per bene (TC pur avendolo da anni non ci ho mai giocato più di qualche ora) quindi prima di arrivare a comprare Rebirth passerà sicuramente abbastanza tempo da trovarlo a pochi spiccioli.Aken_Bosch wrote:un parere mio, 50 euro su Steam sono tantini per farsi solo un'idea
Colpito ed affondato direi, visto che quell'avatar l'aveva fatto DNA per un "trascorso" Pesce d'Aprile che poi mi aveva gentilmente "Prestato".Aken_Bosch wrote:Ciao KIBIUSA, mi dispiace sei stato vittima anche tu dell'avatar su imageshack, spero tu ne abbia una copia da qualche parte
[...]